Ma possibile che qui nessuno abbia ancora visto sto film?
Da una decina di giorni aspetto di andarlo a vedere con un amico che è volato in moto per cui aspetto che si ripigli....

Fra ha scritto:io l'ho visto e a parte gli effetti speciali che sono magnifici, il film in sé non mi è piaciuto: sembrava un Titanic senza nave che affonda...
sicuramente i film di fantascienza dovranno fare i conti con questo film in futuro, ma mi auguro che da un punto di vista della trama sappiano essere altrettanto innovativi.
Hawk_of_darkness ha scritto:Premetto che io non l'ho visto, ma mi chiedo: come cavolo si fa a paragonarlo a Titanic (se non per il fatto che li ha prodotti lo stesso tizio)? Cioè apparentemente non centra nulla, vorrei mi spiegassi in cosa sono paragonabili... e cmq, se anche fosse, a me titanic non era dispiaciuto, con o senza barca che affonda...
Scusa la schiettezza, ma vedo tanti che fanno commenti simili al tuo, ma mi sambrano abbastanza campati per aria... se puoi essere un pò più preciso magari capisco e mi dai anche una migliore idea del filmgrazie
Hawk_of_darkness ha scritto:Oh, ok, adesso sì che mi sono fatto un'ideaGrazie mille (Bubba poi ti riempirà di baci, visto che aspettava una recensione insulana da un pò
)
Fra ha scritto:Hawk_of_darkness ha scritto:Oh, ok, adesso sì che mi sono fatto un'ideaGrazie mille (Bubba poi ti riempirà di baci, visto che aspettava una recensione insulana da un pò
)
ahahah
il bubba poi me lo bacio in game

LordBubba ha scritto:Fra ha scritto:Hawk_of_darkness ha scritto:Oh, ok, adesso sì che mi sono fatto un'ideaGrazie mille (Bubba poi ti riempirà di baci, visto che aspettava una recensione insulana da un pò
)
ahahah
il bubba poi me lo bacio in game
Wow, vuoi dire che torneraia giocare?
Grazie della recensione
Dai torna Fra !!!
PS (OT) ieri sera Giò è diventato Dio fra i semplici mortali
PSS (OT) conto di diventarlo col capodanno chantiano

Torna a Film, serie tv, dvd, vhs & Co.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite