Problema sito insula arcana

(QUI PUOI SCRIVERE ANCHE SE NON SEI ISCRITTO)
Puoi chiedere aiuto in caso di bisogno (p.e. se non riesci ad entrare o a farti mandare la password o se ti dice che il tuo indirizzo email non corrisponde).
Leggete gli sticky!!!

Problema sito insula arcana

Messaggioda Mich85 » mer dic 02, 2009 11:44 am

Da ieri tutte le volte che provo a visitare il sito http://www.insulaarcana.com/diablo (non il forum) mi da questo avvertimento:

"Segnalato sito malevolo
Il sito web http://www.insulaarcana.com è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.
Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.
Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile."

Se guardo nei dettagli mi dice:

"Qual è lo stato corrente del sito insulaarcana.com?

Il sito è contrassegnato come sospetto. La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer.

Parte di questo sito è stata contrassegnata come avente attività sospetta 1 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?

Delle 6 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 2 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2009-11-30, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2009-11-30.

Malicious software includes 7 trojan(s), 5 scripting exploit(s). Successful infection resulted in an average of 3 new process(es) on the target machine.

Il software dannoso è presente in 4 domini, tra cui cdkohsalev.com/, fgxhfgplev.com/, deguqojlev.com/.

This site was hosted on 1 network(s) including AS31034 (ARUBA).

Questo sito ha operato da intermediario causando un'ulteriore distribuzione di malware?

Negli ultimi 90 giorni insulaarcana.com non sembra aver operato come intermediario per l'infezione di altri siti.

Questo sito ha ospitato malware?

No, questo sito non ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni.

In che modo è avvenuto?

In alcuni casi, può succedere che un codice dannoso venga aggiunto a siti autentici da terzi causando la visualizzazione del nostro messaggio di avviso."

Non sapevo dove segnalare questa cosa all'amministratore del sito, quindi sperando che sia lo stesso di questo forum l'ho segnalato quì, spero che possa essere d'aiuto.
Mich85
Novizio
Novizio

Re: Problema sito insula arcana

Messaggioda Loste » mer dic 02, 2009 12:07 pm

tre l'altro volevo confermare che anche con me in un paio di accessi poco tempo fa il web shield di avast ha bloccato un paio di malware..ma credo ch sia dovuto a virus provenienti da terze parti.ho provato a bloccarne anche su google!

speriamo che il problema si risolva presto..
Il valore di ciò che facciamo non sta nel fine.Il valore consiste nell'atto.

La mia offerlist

accounts :

preventer(sc non ladder)
revenger (HC classic)
The_Defender (HC ladder)
The-Preventer (sc ladder)
Loste
Esperto
Esperto

Messaggioda DennyMala » gio dic 03, 2009 10:03 am

Deed è informata della segnalazione di Google circa possibili malware nel sito. Credo che in tempi brevi verificheranno e ripuliranno.

Per ora io eviterei di accederci.
:sol
Immagine

...segui la via della conoscenza e della Vera Arte... essa soltanto può condurti alle vette più alte...
DennyMala
Moderatore
Moderatore

Località: Gabbro - Livorno - Toscana - Italia - Europa - Terra - Sistema Solare - Via Lattea - Universo.....

Messaggioda DennyMala » gio dic 03, 2009 10:13 am

Mi correggo, ho notizia certa proprio da Deed che il problema è risolto. Era solo una trivialità che non dovrebbe aver danneggiato nessuno.

Potete tranquillamente godervi le pagine del nostro amato sito senza rischi. :app
:sol
Immagine

...segui la via della conoscenza e della Vera Arte... essa soltanto può condurti alle vette più alte...
DennyMala
Moderatore
Moderatore

Località: Gabbro - Livorno - Toscana - Italia - Europa - Terra - Sistema Solare - Via Lattea - Universo.....

Messaggioda Loste » gio dic 03, 2009 1:25 pm

ottimo! :app
Il valore di ciò che facciamo non sta nel fine.Il valore consiste nell'atto.

La mia offerlist

accounts :

preventer(sc non ladder)
revenger (HC classic)
The_Defender (HC ladder)
The-Preventer (sc ladder)
Loste
Esperto
Esperto

Messaggioda andrea94 » gio dic 03, 2009 5:07 pm

ce n'era proprio il bisogno, io per 2giorni non ho potuto accedere qui ^^